Possibile svolta di mercato da parte della Fiorentina che valuta la possibilità di farsi avanti per l’attaccante nel mirino anche dell’Inter
Il mercato delle idee, quello dove domina la fantasia perché di denaro ce n’è poco, se non nulla. Nel calciomercato dell’era Covid ci sono dei paletti da non poter superare e uno di questi riguarda l’aspetto economico: di soldi girano pochi e tutte le squadre, dalle piccole alle big, hanno bisogno di ingegnarsi per riuscire a mettere le mani sul rinforzo tanto atteso.
Lo sa anche l’Inter costretta a rinunciare per ora all’idea di mettere le mani su un attaccante perché Suning deve stringere la cinghia. Così uno degli obiettivi di vecchia data dei nerazzurri rischia di svanire definitivamente perché la Fiorentina è pronta a farsi avanti e ha gli argomenti convincenti per strappare il sì di calciatore e club di appartenenza.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il nome è quello di Gervinho, attaccante del Parma, che Conte chiede all’Inter dall’estate scorsa. Ai nerazzurri mancano però le risorse per farsi avanti senza piazzare prima qualche cessione (Eriksen e Pinamonti su tutti) ed allora ci prova la Fiorentina.
LEGGI ANCHE >>> Inter, mercato stoppato: ribaltone Eriksen
Come riferisce La Nazione, infatti, i viola sono pronti a farsi avanti per l’ivoriano, individuato da Prandelli come il nome giusto per far coppia con Vlahovic in alternativa a Ribery. Anche in questo caso serve la cessione: Kouame è corteggiato da Torino e Verona, il suo addio darebbe il via libera all’assalto Fiorentina per Gervinho.
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…
"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…