Possibile ribaltone sulla panchina della Juventus: Jorge Mendes, agente di Ronaldo, sarebbe lâartefice del cambio di allenatore
Una notizia che arriva dallâInghilterra e che potrebbe scompaginare il mercato italiano: Jorge Mendes lavora per il nuovo allenatore della Juventus. Il manager di Cristiano Ronaldo è anche lâagente di Espirito Santo, allenatore del Wolverhampton che alla guida del club inglese sta ottenendo ottimi risultati. Proprio per questo, il procuratore vuole lavorare per far fare un salto di qualitĂ al proprio assistito e â secondo quanto riferisce âThe Sunâ â è al lavoro per trovargli unâaltra squadra.
La Premier League è la destinazione preferita con lâidea Arsenal momentaneamente messa in stand-by visti gli ultimi risultati di Arteta. La Liga è anche un campionato a cui pensare, dove Espirito Santo ha giĂ lavorato con il Valencia. E poi câè lâItalia ed in particolare la Juventus.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riferisce il tabloid inglese ci sarebbe anche il club bianconero tra le possibili destinazioni dellâallenatore portoghese. Espirito Santo alla Juventus sarebbe unâidea per la prossima stagione in caso di fallimento di Andrea Pirlo.
LEGGI ANCHE >>>Â Quei dodici mesi che possono dare a Pirlo l’attaccante che vuole
Dopo un inizio non semplice, lâex centrocampista sembrava aver ingranato anche in panchina con una serie di vittorie, interrotte dal pesante ko contro la Fiorentina. Il successo con il Milan ha ridato fiato ai bianconeri che domani, nellâatteso big match contro lâInter, capiranno ancora di piĂš sui reali obiettivi stagionali. Con lâombra di Espiro Santo su Pirlo.
Simone Inzaghi può restare allâInter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…