Il Milan non si ferma a Meitè e nella prossima settimana accelera per altri due colpi: così Maldini vuole conservare il primato
Meitè è arrivato ma il Milan non ha intenzione di fermarsi. Primi in classifica, la società rossonera vuole fare presto e bene per conservare il primato e assicurare a Pioli i rinforzi giusti per sopperire anche ad eventuali assenze. Ecco perché quella che inizierà lunedì sarà la settimana cruciale per la società lombarda, una settimana che potrà consegnare due nuovi acquisti all’allenatore e togliere il velo su quel che sono le ambizioni milaniste: vincere lo scudetto. Del resto a metà stagione ormai, il Milan non ha mai perso il primato ed ora provarci è quasi un dovere, nonostante il low-profile di Pioli.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Allora Maldini ha deciso di accelerare e la settimana prossima due trattative di mercato potrebbero entrare nel vivo. La prima porta a Tomori del Chelsea: lunedì potrebbe essere il giorno della svolta per il prestito del difensore inglese che i Blues non hanno intenzione di far partire a titolo definitivo. Una volontà accettata dai rossoneri ed allora l’affare appare in discesa visto con Lampard che ha anche detto in conferenza stampa che il 23enne andrà in prestito.
LEGGI ANCHE >>> Milan, l’agente avvicina Conti all’uscita: ecco cosa chiedono i rossoneri
Destinazione Milano dove presto potrebbe sbarcare anche Mario Mandzukic. Per lui sono ancora in corso le riflessioni da parte della società. Il dubbio riguarda la tenuta fisica visto che da un anno non gioca, ma è il profilo giusto da affiancare ad Ibrahimovic per provarci davvero. Ora non ci sono più dubbi: il Milan crede allo scudetto e ci sta provando.
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…