Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, è intervenuto quest’oggi per presentare in conferenza stampa il match contro l’Inter, in programma domani sera.
L’allenatore Pirlo ha chiesto ai suoi di imporre il proprio gioco a Milano, dove domani sera fronteggerà in campionato la squadra guidata da Antonio Conte. Di seguito alcune delle sue dichiarazioni alla stampa: “Mi aspetto un’Inter aggressiva, ma noi siamo la Juve e vogliamo andare liberi a imporre il nostro gioco. Non firmo per il pari, perché si parte sempre per vincere. Sappiamo la loro forza, ma abbiamo le nostre carte. Da Conte ho imparato molto e gli sono grato. Mi ha insegnato tante cose e mi ha fatto venire voglia di fare l’allenatore. Ha anche un grande spessore umano. Tuttavia, domani siamo avversari. Ci siamo sentiti a inizio campionato, restano grande stima e grande affetto”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Pirlo sui singoli poi dichiara: “Chiellini e Ramsey stanno bene, ancora Morata è ok. Stiamo studiando diverse alternative tattiche, tutto l’abbiamo studiato nei particolari e decideremo poi cosa fare domani. Questa partita è la storia del calcio. Potremo confrontarci con una grande squadra e con grandi campioni.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Suning cede agli americani: spunta una firma già a dicembre
Hanno preso calciatori per il presente, mentre la Juventus ha fatto un discorso importato al futuro. De Ligt è importante, ma ricordiamo che abbiamo altri campioni come Bonucci, Chiellini, Demiral e Danilo”.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…