Episodio tragicomico in Turchia. I calciatori del Sivasspor, scesi in campo in maglia bianca, sembrano invisibili sotto la neve.
Un’ondata di gelo ha colpito tutta Europa. Nelle ultime ore, diversi sono i disagi che hanno colpito il continente: problemi di viabilità, danni ad alcune strutture. Anche il calcio, però, ha dovuto fare i conti con il gelido freddo che è arrivato improvvisamente.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ha fatto sorridere, e non poco, quanto accaduto in Tuchia. In Super Lig, il Sivasspor ha affrontato il Besakeshir in campionato. Una gara con un gol per parte, ma per una volta, il calcio giocato è passato in secondo piano. A fare il giro del web, infatti, non sono state le giocate dei calciatori turchi. Alcune immagini condivise immediatamente sui social network hanno reso evidente alcune scene piuttosto singolari. Sotto la neve di Turchia, infatti, i calciatori del Sivasspor, scesi in campo in maglia bianca, sembravano addirittura invisibili. Una fitta nevicata ha imbiancato il terreno di gioco, rendendo complicato il regolare svolgimento della gara in programma. In ogni caso, però, il match si è concluso.
LEGGI ANCHE >>> Torino, Giampaolo rischia l’esonero: i possibili sostituti
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…
Ademola Lookman è al centro di un caso sempre più intricato: intanto Marotta ed Ausilio…