Milan scatenato sul mercato: dopo Meite, Mandzukic e in attesa di Tomori, i rossoneri pensano ad altri due colpi a gennaio
Neanche se fossero ciliegie che una tira lâaltra: il Milan sembra insaziabile sul mercato ed è pronto a continuare ad accendere gennaio con i suoi colpi. Due quelli ormai chiusi: Meite è giĂ ufficialmente un calciatore rossonero, Mandzukic lo diventerĂ ad ore, poi toccherĂ a Tomori. La trattativa per il difensore del Chelsea è in dirittura dâarrivo e anche lui nei prossimi giorni si unirĂ alla squadra di Pioli per dare nuova linfa al reparto difensivo.
Proprio lĂ dove Maldini vorrebbe continuare ad intervenire. La notizia la lancia la âGazzetta dello sportâ, secondo cui il dirigente rossonero avrebbe messo gli occhi su due calciatori del Barcellona.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In blaugrana ci sono due calciatori che potrebbero fare al caso del Milan. Il primo è Samuel Umtiti, colosso difensivo, che il Barça potrebbe cedere. Ostacolo alla trattativa è rappresentato dallâingaggio da sei milioni di euro a stagione: un freno per le voglie rossonere di assicurare un ulteriore innesto nel reparto arretrato.
LEGGI ANCHE >>>Â Visite mediche per Mandzukic, perchĂŠ ha detto sĂŹ al Milan
PiĂš facile sarebbe arrivare a Junior Firpo. Il terzino è sul mercato: sarebbe un vice-Hernandez ideale dal punto di vista tecnico ed economico. Maldini ci pensa, il Milan ci ha preso gusto: non vuole perdere lâoccasione scudetto.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…