Milan scatenato sul mercato: dopo Meite, Mandzukic e in attesa di Tomori, i rossoneri pensano ad altri due colpi a gennaio
Neanche se fossero ciliegie che una tira l’altra: il Milan sembra insaziabile sul mercato ed è pronto a continuare ad accendere gennaio con i suoi colpi. Due quelli ormai chiusi: Meite è già ufficialmente un calciatore rossonero, Mandzukic lo diventerà ad ore, poi toccherà a Tomori. La trattativa per il difensore del Chelsea è in dirittura d’arrivo e anche lui nei prossimi giorni si unirà alla squadra di Pioli per dare nuova linfa al reparto difensivo.
Proprio là dove Maldini vorrebbe continuare ad intervenire. La notizia la lancia la ‘Gazzetta dello sport’, secondo cui il dirigente rossonero avrebbe messo gli occhi su due calciatori del Barcellona.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In blaugrana ci sono due calciatori che potrebbero fare al caso del Milan. Il primo è Samuel Umtiti, colosso difensivo, che il Barça potrebbe cedere. Ostacolo alla trattativa è rappresentato dall’ingaggio da sei milioni di euro a stagione: un freno per le voglie rossonere di assicurare un ulteriore innesto nel reparto arretrato.
LEGGI ANCHE >>> Visite mediche per Mandzukic, perché ha detto sì al Milan
Più facile sarebbe arrivare a Junior Firpo. Il terzino è sul mercato: sarebbe un vice-Hernandez ideale dal punto di vista tecnico ed economico. Maldini ci pensa, il Milan ci ha preso gusto: non vuole perdere l’occasione scudetto.
Scopri la storia del derby milanese tra Milan e Inter, che dura dal 1926 e…
Diffida per Ostigard, Bracaglia, Deiola e Karlstrom in Serie A.
Il Genoa batte la Juventus 2-0: De Rossi elogia la squadra e guarda al Lecce.
Analisi della formazione del Grifone in vista della partita contro la Juventus.
La Liga si scusa per le parole di Mbappé su Mao Zedong, il presidente Tebas…
Allegri commenta la prestazione della sua squadra e la frustrazione per l'espulsione dopo la partita…