Tra i club c’è l’accordo ma bisogna attendere il ‘sì’ di Milik che oggi riceverà il contratto dal Marsiglia. Il ragazzo vorrebbe inserire anche una strategia d’uscita
La storia tra Milik e il Napoli sembra vicina alla conclusione con il giocatore che dovrebbe accasarsi al Marsiglia. Il condizionale, però, è d’obbligo in quanto, pur esistendo l’accordo tra le due società, manca ancora il definitivo ‘sì’ del polacco.
Come riporta ‘calciomercato.it‘, tutto è stato definito nel weekend appena terminato tra Napoli e Marsiglia. Il club di De Laurentis è pronto a guadagnare 13 milioni di Euro (8+5 di bonus), ma resta da capire cosa vorrà fare l’attaccante che aspetta di valutare il contratto quadriennale in arrivo dalla Francia.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il centravanti, in queste ore, sta riflettendo perché accettare la Ligue 1 ora, significherebbe perdere l’occasione di andare, a costo zero, a giugno in un top club europeo. Proprio per questo, Milik vorrebbe inserire nell’accordo anche una sorta di ‘via d’uscita’. Alla finestra ci sono squadre del calibro di Juventus, Atletico Madrid e Roma.
LEGGI ANCHE >>> Milik, da Marsiglia dichiarazioni al miele che confermano l’affare
Intanto arrivano le parole del tecnico marsigliese Villas Boas che lasciano capire come l’affare sia tutto tranne che concluso. Il tecnico portoghese ha spiegato che quella di Milik al Marsiglia sia una “trattativa complicata” e che si sta lavorando anche su altre soluzioni, tanto che “la situazione potrebbe prolungarsi fino alla fine di questa sessione di mercato”.
Questo articolo offre una guida completa su come guardare la partita di calcio Inter-Napoli, con…
L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando la telecronaca calcistica, ma rischia di perdere il pathos del gioco.…
Telecomando sul divano e calendario pieno di partite. Tra tv e streaming, il weekend di…
L'articolo esplora la lotta di Zhegrova, esterno kosovaro, contro la pubalgia, analizzando l'impatto dell'infortunio sulle…
"L'Inter è virtualmente Campione d'Inverno 2025/26, ma il calcio è imprevedibile. La storia recente della…
Nel 2025, le partite casalinghe della Roma sono diventate un rituale collettivo, con una media…