Evitati guai peggiori per Antonio Conte. Alexis Sanchez, attaccante dellâInter, sta bene: nessuna lesione per il cileno.
Può tirare, finalmente, un sospiro di sollievo Antonio Conte. Lâallenatore dellâInter era in ansia, cosĂŹ come i tifosi, per un presunto infortunio di Alexis Sanchez. Lâattaccante cileno, infatti, era uscito malconcio dalla gara di campionato contro la Juventus di Andrea Pirlo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Alexis Sanchez sta bene. Nulla di preoccupante, per fortuna, per lâattaccante cileno che aveva abbandonato il campo, dopo la gara vinta contro la Juventus, con qualche fastidio di troppo che aveva fatto preoccupare Antonio Conte ed i tifosi nerazzurri. Secondo quanto riportato da Sky Sport, dopo gli esami clinici di rito, qualsiasi tipo di lesione sembrerebbe scongiurata. Nulla di grave, quindi: solo un semplice affaticamento muscolare allâadduttore della gamba destra. Lo staff medico nerazzurro sta gestendo il caso per rimettere a disposizione dellâallenatore lâattaccante. Non è da escludere che possa recuperare definitivamente giĂ per la prossima trasferta di campionato contro lâUdinese, in programma sabato alle ore 18:00.
LEGGI ANCHE >>>Â Il Giudice Sportivo punisce il Milan: doppia assenza contro l’Atalanta
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…