Flop totale: Kolarov, fino a questo momento, ha staccato totalmente in maglia nerazzurra. Lâex Roma e Lazio non è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista nelle scelte di Antonio Conte
Kolarov allâInter continua a rivelarsi una scelta di mercato decisamente sbagliata. Un flop totale sotto tutti i punti di vista. Lâex difensore di Roma e Lazio non è riuscito a convincere Conte a puntare forte su di lui, ostacolato anche dai continui infortuni e dallâesplosione totale di Bastoni.
Arrivato allâInter per recitare la parte di centrale difensivo di sinistra nella difesa a tra, Kolarov ha totalmente floppato i primi appuntamenti, costringendo Conte a correre ai ripari. Pochi minuti disputati e rendimento al di sotto delle aspettative, la sensazione è che Kolarov sarĂ utilizzato con il contagocce anche nella seconda parte della stagione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come detto, dopo alcune apparizioni da titolare a inizio stagione, Kolarov è scivolato indietro nelle gerarchie di Conte. Difficilmente lâex Lazio e Roma riuscirĂ a riscavalcare Bastoni, ma attenzione anche al possibile nuovo (vecchio) ruolo che Conte potrebbe decidere di rispolverare per il difensore nerazzurro.
LEGGI ANCHE>>> Lukaku, Guardiola spaventa lâInter
Non è escluso che Kolarov possa essere utilizzato come esterno sinistro a tutta fascia, alternandosi con Young e Perisic in posizione mancina. Una soluzione tattica che permetterebbe al terzino serbo di giocare coma maggiore costanze e continuitĂ . Prima alternativa a Bastoni e nuovo ruolo a tutta fascia: questo il futuro di Kolarov nei prossimi mesi allâInter, ma attenzione anche alle possibili mosse sul mercato.
Simone Inzaghi può restare allâInter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…