Lukaku, Guardiola spaventa l’Inter

Il Manchester City perderà Aguero ed è alla ricerca di un nuovo centravanti: tra le richieste di Guardiola c’è anche Lukaku dell’Inter

Ne serve un altro, di attaccante, ora che Aguero già sa di passato. Il Manchester City è alla ricerca di una nuova punta, dall’Inghilterra fanno sapere che il budget per il centravanti sarà illimitato. Guardiola si aspetta una stella, una star, qualcuno che sia in grado di far dimenticare il Kun coi suoi gol e la sua forza. Uno alla Lukaku, per intenderci. Oppure uno alla Haaland. Sono loro i primi nomi fatti da Guardiola alla dirigenza dei Citizens per occupare la casella che presto Aguero lascerà vuota.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

city lukaku guardiola
Guardiola (Getty Images)

Manchester City su Lukaku

Il quotidiano inglese The Telegraph fa sapere che il budget messo a disposizione dal City è di 225 milioni. Aguero è in scadenza, andrà via, serve una punta. Guardiola vuole Lukaku. Pep spaventa l’Inter, anche se tutto, nel caso, dipenderà dall’offerta. Per cento milioni, il belga potrebbe anche partire. Per il momento Conte se lo tiene stretto.

LEGGI ANCHE >>> Visite mediche per Mandzukic, perché ha detto sì al Milan

L’ex Chelsea, che conosce bene la Premier League, è ritenuto incedibile, salvo offerte choc. Per questo esiste un prezzo. L’alternativa a Lukaku, per il Manchester City, è Haaland del Borussia Dortmund, l’attaccante prodigio che segna ogni ora. In Inghilterra farebbe faville. Lo pensa anche l’Inter.