Per l’approdo di Andrea Conti al Parma manca poco, il Milan ha deciso di lasciare andare il laterale destro scivolato nelle gerarchie per l’ottimo rendimento di Calabria e i tanti infortuni
Siamo ai dettagli per il trasferimento di Andrea Conti dal Milan al Parma. Una trattativa che va avanti da tempo e come sottolinea ‘tuttomercatoweb.com’, ormai pronta a una chiusura positiva. Preso dall’Atalanta con tante aspettative, il terzino destro non ha mai veramente convinto in rossonero e ora è pronto a trasferirsi con i ducali.
Conti sposerà il progetto emiliano firmando un contratto di 4 anni. La formula sarà quella del prestito con obbligo di riscatto condizionato, però, alla salvezza parmense. Il Milan, insomma, è pronto a liberarsi definitivamente dell’esterno e il Parma a dargli l’opportunità di avere un ruolo da protagonista nella sua nuova, ormai prossima, avventura. Le parti, i due club e l’entourage del giocatore, sono d’accordo praticamente su tutti e restano, solo, da limare gli ultimi dettagli prima che possa chiudersi l’operazione,
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come riporta TMW, tra stasera e domani mattina Conti dovrebbe arrivare a Parma per sostenere le visite mediche e poi porre la firma su un contratto quadriennale. Una storia, quella tra l’esterno e il Milan, mai sbocciata del tutto a causa dei tanti infortuni e dell’esplosione di Calabria.
LEGGI ANCHE >>> Milan o Inter campione d’inverno: cosa succede a parità di punti
Una volta definita la cessione, il Milan potrà dedicarsi a Junior Firpo. Il terzino del Barcellona è nei pensieri rossoneri da un po’ per diventare il vice Theo Hernandez e l’addio del ragazzo arrivato da Bergamo, lascerebbe una casella vuota. L’idea è di riportare Dalot a destra come sostituto naturale di Calabria e avere il 24enne domenicano sulla corsia mancina, dietro all’ex Real Madrid. Resta il problema della richiesta troppo alta dei blaugrana.
Questo articolo esplora le dinamiche del calciomercato invernale, analizzando le strategie contrattuali dei club e…
Inter-Bologna si prepara per una rivincita emozionante, con l'Inter che cerca di rompere un vecchio…
L'articolo analizza la strategia del Milan per la partita contro il Cagliari, sottolineando l'importanza della…
Guido Rodríguez, mediano silenzioso ma influente, potrebbe essere un'acquisizione di valore per la Juve. Nonostante…
La Supercoppa di Spagna, ora giocata in Arabia Saudita, solleva questioni di equilibrio competitivo e…
Le leggende del calcio italiano, Francesco Totti e Roberto Baggio, hanno sorpreso tutti con un…