La Roma è sotto tra le mura amiche contro lo Spezia di Italiano. Tifosi inferociti sui social, ora chiedono l’esonero di Fonseca.
La sfida di Coppa Italia di stasera, che vede clamorosamente la Roma sotto in casa contro lo Spezia, sta facendo ovviamente rumore sui social. Uno 0-2 poco pronosticabile, e che sta scatenando la rabbia dei tifosi sui social.
Lo Spezia, ovviamente, rappresenta un avversario più che alla portata della compagine giallorossa, e proprio per questo non l’avvio shock dei capitolini (sotto con le reti di Galabinov e Saponara), sta facendo storcere il naso un po’ a tutti.
La squadra non sta rispondendo sul campo, ma tra i primi indiziati per questa clamorosa debacle (momentanea) in Coppa c’è anche l’allenatore. Chiaro che Fonseca, appunto, abbia puntato addosso i riflettori della critica.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La rabbia social dei tifosi è tutta rivolta nei confronti di Fonseca, reo di essere il primo artefice di questa difficile situazione. Dopo la sconfitta nel derby, insomma, l’ultima cose che i tifosi giallorossi si aspettavano è proprio essere sotto in Coppa Italia contro lo Spezia.
LEGGI ANCHE >>> Juve, Pirlo ‘salva tutti’ prima del Napoli: “Attaccate me!”
Ci si aspettava, di contro, una reazione d’orgoglio che nei fatti non c’è stata. E cosi su Twitter tantissimo chiedono, adesso l’esonero del tecnico giallorosso. La revoca della fiducia a Fonseca, è questo il trend topic di questi minuti.
Tre assist in Sassuolo-Inter, Dimarco sale a quota 11 in Serie A, batte se stesso…
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…