Nell’elenco dei convocati diramato da Pirlo per la Supercoppa Italiana, Juventus-Napoli, manca Demiral. Reparto arretrato ai minimi termini per i bianconeri
L’assegnazione del primo trofeo stagionale si avvicina: domani Juventus e Napoli si contenderanno la Supercoppa Italiana e non ci sarà Demiral tra i bianconeri. Il difensore, pare per un nuovo infortunio di natura muscolare, non risulta nell’elenco dei convocati diramato da mister Andrea Pirlo.
Un appuntamento da non sbagliare per i bianconeri che vogliono cancellare la pesante sconfitta in campionato contro l’Inter, ma neppure per gli azzurri desiderosi di portare un altro titolo a casa dopo la Coppa Italia della passata stagione. Motivazioni alle stelle, insomma, per entrambi i club che, è doveroso ricordarlo, ancora non si sono affrontati in questa annata, causa lo slittamento del match d’andata in campionato per note le questioni legate al Covid.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Senza Demiral, il tecnico della Juventus dovrà fare di necessità virtù, potendo contare solo su Chiellini e Bonucci come centrali di ruolo e con Danilo pronto a ricoprire nuovamente questo ruolo, abbandonando l’esterno. Per il resto, nell’elenco di Pirlo figurano solo giovani nel pacchetto arretrato, considerando anche le assenze di Cuadrado, Alex Sandro e De Ligt.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Kulusevski in campo con Chiesa: la mossa di Pirlo per la rinascita
A questo punto, Pirlo, per la gara del ‘Mapei Stadium – Città del Tricolore’ di domani sera, potrebbe varare una Juventus a trazione anteriore. L’idea già balenava nella mente del tecnico dopo la battuta d’arresto in campionato, ma adesso sembra una necessità. Possibile, contro il Napoli, vedere un 3-5-2 con Chiellini-Bonucci-Danilo dietro e Kulusevski e Chiesa sulle corsie di centrocampo.
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…