Paulo Fonseca è in bilico, la società gli ha concesso fiducia a tempo ma già si parla di possibili successori: il sogno è Max Allegri
Paulo Fonseca si sente al sicuro? No. Sa di avere tempo per preparare la partita di sabato contro lo Spezia, ma non sa se domenica sarà ancora l’allenatore della Roma. Questo perché la dirigenza gli ha concesso ancora qualche giorno, e un’altra partita, prima di una decisione che sia definitiva. Al momento il tecnico portoghese resta al suo posto, ma le ultime deludenti partite, con le sconfitte contro Lazio e Spezia, lasciano intendere che l’allenatore sia davvero vicino all’addio. Che si consumerà sicuramente in estate ma che, in base ai prossimi risultati, potrebbe anche essere anticipato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In caso di esonero, sono diversi i nomi di allenatori pronti a prendere il posto di Fonseca. Tra questi c’è anche quello di Massimiliano Allegri, fermo da quasi due anni dopo l’addio alla Juventus nell’estate del 2019. L’ex Milan ha avuto contatti con club italiani e stranieri, su tutti inglesi, ma è ancora fermo e non vede l’ora di tornare ad allenare. Il suo futuro potrebbe essere alla Roma?
LEGGI ANCHE >>> La Roma ha preso una decisione su Fonseca
Antonello Valentini, ex dirigente della Figc, ha fatto sognare i tifosi della Roma: “Allegri a Roma verrebbe di corsa”. Queste le sue parole a Radio 24. Una dichiarazione a sorpresa che ha infiammato la piazza. I tifosi della Roma sperano che il sogno possa realizzarsi, ma tutto dipenderà da sabato: Roma-Spezia, ultima del girone d’andata, sarà più di una semplice partita. Per Fonseca è l’ultima spiaggia.
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…