Alla vigilia della Coppa Italia, due brutte notizie per la Lazio: Luis Alberto è in ospedale per appendicite, Luiz Felipe fuori per tutta la stagione.
È durata assai poco la gioia post derby per la Lazio. I ragazzi di Simone Inzaghi devono fare i conti con due notizie che non possono fare bene ne alla rosa ne al morale.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
I biancocelesti hanno perso in rapida successione due elementi fondamentali della squadra, in maniera più che inaspettata. È di ieri la notizia del trasferimento di Luis Alberto alla clinica Paideia di Roma a causa di un’appendicite operata d’urgenza. Si prevede che lo spagnolo sarà assente dai campi da gioco per almeno 10 giorni, in tempo per saltare due sfide importanti come quelle con Sassuolo e Atalanta.
Come se non fosse abbastanza, ecco un secondo infortunio, questa volta ben più grave: è il difensore Luiz Felipe, punto di riferimento della linea a tre della Lazio, che rischia di vedere la sua stagione concludersi in netto anticipo a causa dei risultati delle analisi svolte in Germania per sapere di più riguardo alla caviglia che da tempo lo tormenta. Stando a quanto riporta Il Messaggero il giocatore dovrà sottoporsi ad un’operazione in artroscopia che lo terrà fuori fino all’estate.
LEGGI ANCHE >>> L’Inter ora si muove: l’attaccante mette d’accordo Conte e bilancio
Il DS Tare è già al lavoro per trovare un sostituto adeguato, molti i nomi che circolano, da Ranocchia a Mustafi passando per Umtiti e Izzo, con Inzaghi che avrebbe espresso una preferenza per quest’ultimo.
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…
"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…
Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…