Primo episodio da moviola durante Juventus – Napoli di Supercoppa. Dejan Kulusevski è stato autore di un intervento al limite.
Si infiamma subito il match tra la Juventus di Andrea Pirlo ed il Napoli di Gennaro Gattuso. Il risultato è ancora fermo sullo 0-0, ma i bianconeri tengono il pallino del gioco con gli azzurri pronti al contrattacco in contropiede. Per il momento tutto regolare anche per l’arbitro Valeri, attento tranne in un’occasione: episodio da moviola con protagonista Kulusevski.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Intorno al quarto d’ora di gioco, Dejan Kulusevski è stato protagonista di un’entrata col gomito alto su Mario Rui. Il centrocampista della Juventus è stato graziato dall’arbitro Valeri che non ha iscritto il suo nome sul taccuino dei cattivi. Feroci le proteste della panchina del Napoli per la mancata ammonizione. L’intervento dello juventino è al limite del regolamento. In ogni caso, nessun cartellino. Proteste feroci dei tifosi del Napoli anche sul web. Su Twitter, i partenopei hanno riversato tutto il proprio disappunto in merito. Episodio giudicato da moviola: qualcuno chiedeva addirittura un cartellino ‘arancione’ per il calciatore della Juventus.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Juventus-Napoli 0-0: segui la partita LIVE
Max Allegri dopo Jashari abbraccia un altro grande colpo: è un suo pupillo e completa…
L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale più importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…