Juve-Napoli, niente giallo per Kulusevski: proteste sul web

Primo episodio da moviola durante Juventus – Napoli di Supercoppa. Dejan Kulusevski è stato autore di un intervento al limite.

Si infiamma subito il match tra la Juventus di Andrea Pirlo ed il Napoli di Gennaro Gattuso. Il risultato è ancora fermo sullo 0-0, ma i bianconeri tengono il pallino del gioco con gli azzurri pronti al contrattacco in contropiede. Per il momento tutto regolare anche per l’arbitro Valeri, attento tranne in un’occasione: episodio da moviola con protagonista Kulusevski.

kulusevski juventus napoli supercoppa moviola
Kulusevski (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Juventus – Napoli, la moviola sull’episodio Kulusevski

Intorno al quarto d’ora di gioco, Dejan Kulusevski è stato protagonista di un’entrata col gomito alto su Mario Rui. Il centrocampista della Juventus è stato graziato dall’arbitro Valeri che non ha iscritto il suo nome sul taccuino dei cattivi. Feroci le proteste della panchina del Napoli per la mancata ammonizione. L’intervento dello juventino è al limite del regolamento. In ogni caso, nessun cartellino. Proteste feroci dei tifosi del Napoli anche sul web. Su Twitter, i partenopei hanno riversato tutto il proprio disappunto in merito. Episodio giudicato da moviola: qualcuno chiedeva addirittura un cartellino ‘arancione’ per il calciatore della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Juventus-Napoli 0-0: segui la partita LIVE