L’esonero di Fonseca arieggia in casa Roma: il tecnico portoghese dovrà cercare di scacciare le paure e ritrovare lo smalto di inizio stagione. Giallorossi verso una variazione tattica
Il possibile esonero di Fonseca potrebbe spingere i giallorossi a un immediato pronto riscatto già dalla prossima sfida di campionato contro lo Spezia. Dopo la recente eliminazione dalla Coppa Italia, proprio per mano della compagine ligure, gli uomini Fonseca saranno chiamati alla prova del nove per cercare di risollevarsi dopo una settimana a dir poco disastrosa.
Il tecnico portoghese potrebbe valutare anche la nuova idea tattica: un solo trequartista alle spalle di due punte. Più complicato ipotizzare un tridente offensivo con esterni larghi in posizione totalmente decentrata.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come accennato, Fonseca potrebbe correre ai ripari cercando nuova linfa vitale da un nuovo schieramento tattico. Mkhitaryan potrebbe agire da solo alle spalle di due punte, e non è escluso che Fonseca possa inserire Borja Mayoral al fianco di Dzeko già dalla sfida di campionato contro lo Spezia.
LEGGI ANCHE>>> La Roma ha deciso: ecco chi paga dopo il pasticcio dei cambi
In questo caso, Pellegrini arretrerebbe nella linea dei centrocampisti, mentre Villar potrebbe perdere il posto da titolare. Confermato Veretout, così come la linea difensiva a tre. Fonseca è pronto a riprendere per mano la Roma. Nessuna paura e focus sull’immediato e pronto riscatto.
Una squadra in fondo alla classifica che però ha sempre provato a fare le cose…
Antonio Conte, c'è l'indizio definitivo: arriva la scelta in vista della prossima stagione, ora non…
Non è solo calciomercato, è una guerra fredda tra ex alleati. Il Napoli insidia un…
A volte basta un po' di fiducia in più. La storia di un giovane lasciato…
Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…