Il Parma continua la sua rivoluzione per dare a D’Aversa una squadra che non rischi: in arrivo due ritorni per il massimo campionato
E’ un Parma scatenato sul mercato. La dirigenza ducale non sta mai ferma ed è pronta a chiudere un doppio colpo: si tratterebbe di due importanti ritorni in Serie A. Difesa e attacco, passando (ovviamente) per il centrocampo: non c’è reparto dove la società gialloblu non sta cercando di intervenire. Priorità alla difesa dove gli occhi sono caduti su Daniele Rugani: al Rennes sei mesi sfortunati e la voglia di rimettersi in gioco, magari tornando in Italia. Ancora di proprietà della Juventus potrebbe trasferirsi ancora in prestito e i bianconeri non avrebbero problemi a dire sì all’affare.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Rugani non sarebbe però l’unico affare che il club ha intenzione di chiudere, dopo aver definito l’arrivo di Conti. C’è un altro ritorno che attira la dirigenza del Parma: Patrick Cutrone. L’attaccante ha terminato da qualche settimana l’esperienza alla Fiorentina e fatto ritorno al Wolverhampton.
LEGGI ANCHE >>> Milan, tutto fatto per la cessione di Conti al Parma
In Inghilterra finora tre scampoli di match e il possibile arrivo di William Josè che apre le porte ad un altro addio. Il Parma ci pensa considerato che Inglese ha diverse pretendenti e D’Aversa vuole un altro attaccante. Per trovarlo devono bastare undici giorni.
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…
"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…
Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…