Guai seri per il Porto, prossima avversaria della Juventus in Champions League: la formazione portoghese deve fare i conti con altri due positivi
Non sono positive le notizie che arrivano alle orecchie del tecnico del Porto, Sergio Conceicao. Lui e Uribe sono negativi al tampone che hanno appena effettuato, ma altri due calciatori, invece, sono risultati positivi. Si tratta di Romario Baro e Nanu. Il totale di calciatori positivi al Covid–19, dunque, passa a cinque. Situazione che la Juventus segue con particolare attenzione. I bianconeri, infatti, affronteranno il Porto negli ottavi di finale di Champions League.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il quotidiano Record aggiorna la situazione legata ai nuovi positivi in casa Porto. Gli ultimi due vanno ad aggiungersi ad un folto elenco: Sérgio Oliveira, Luis Díaz, Evanilson e Otávio. Quest’ultimo è vicino al rientro, per gli altri ci vorrà ancora un po’ di tempo. Tutto dipenderà dai prossimi tamponi.
Conceicao è preoccupato sia perché per le prossime partite non avrà un quarto di squadra a disposizione, sia perché i calciatori al momento fermo – in attesa di recuperare – perderanno diversi minuti che avrebbero potuto accumulare in vista dell’attesa sfida europea.
LEGGI ANCHE >>> Pirlo aveva fatto un nome alla Juve per il centrocampo
La partita è alle porte e arriverà tra meno di un mese: l’andata è prevista in Portogallo il 17 febbraio mentre il ritorno a Torino è programmato per il prossimo 9 marzo. Ci sarà tempo per riavere tutti i calciatori a disposizione, intanto il Porto deve fare i conti con un’emergenza non prevista.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…