Il Verona si prepara ad una doppia operazione. In arrivo due giocatori importanti, in grado di alzare il tasso qualitativo della rosa a disposizione di Ivan Juric.
L’avvio di stagione del Verona è stato di sicuro tra i più interessanti, con la squadra clivense che naviga al momento nella parte sinistra della classifica. Merito del grande lavoro del tecnico Ivan Juric, abile a modellare nel miglior modo possibile una squadra dalle grandi potenzialità.
Da Zaccagni a Barak passando per Faraoni ed il ritrovato Kalinic, tutte pedine che hanno contribuito a lanciare i gialloblu nella parte medio alta della classifica. Ed i tifosi cominciano a sognare. Si, perchè la zona europea è veramente ad un passo, e la dirigenza sembra pronta a non farsi trovare impreparata.
Il club, infatti, sta lavorando a delle strategie di mercato volte proprio a migliorare ancora di più la rosa a disposizione di Juric. Ecco perchè in canna ci sono ben due colpi, entrambi di spessore e con l’obiettivo di portare ancora più un alto la squadra.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Insomma, il Verona si prepara a mettere in piedi due operazioni di mercato decisamente interessanti. Il club gialloblu, infatti, sarebbe pronto ad acquistare Kevin Lasagna, attaccante dell’Udinese in cerca di minuti e rivalsa dopo mesi particolari.
LEGGI ANCHE >>> Ribery ha già salutato la Fiorentina?
E poi Stefano Sturaro, direttamente dal Genoa: giocatore di grande esperienza, e sicuramente in grado di aumentare il tasso qualitativo del centrocampo clivense. Due acquisti che ovviamente alzano l’attenzione mediatica e dei tifosi.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…