Verona, ambizioni europee: è fatta per due colpi

Il Verona si prepara ad una doppia operazione. In arrivo due giocatori importanti, in grado di alzare il tasso qualitativo della rosa a disposizione di Ivan Juric.

L’avvio di stagione del Verona è stato di sicuro tra i più interessanti, con la squadra clivense che naviga al momento nella parte sinistra della classifica. Merito del grande lavoro del tecnico Ivan Juric, abile a modellare nel miglior modo possibile una squadra dalle grandi potenzialità.

Da Zaccagni a Barak passando per Faraoni ed il ritrovato Kalinic, tutte pedine che hanno contribuito a lanciare i gialloblu nella parte medio alta della classifica. Ed i tifosi cominciano a sognare. Si, perchè la zona europea è veramente ad un passo, e la dirigenza sembra pronta a non farsi trovare impreparata.

Il club, infatti, sta lavorando a delle strategie di mercato volte proprio a migliorare ancora di più la rosa a disposizione di Juric. Ecco perchè in canna ci sono ben due colpi, entrambi di spessore e con l’obiettivo di portare ancora più un alto la squadra.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Verona, due colpi per le ambizioni europee

Insomma, il Verona si prepara a mettere in piedi due operazioni di mercato decisamente interessanti. Il club gialloblu, infatti, sarebbe pronto ad acquistare Kevin Lasagna, attaccante dell’Udinese in cerca di minuti e rivalsa dopo mesi particolari.

LEGGI ANCHE >>> Ribery ha già salutato la Fiorentina?

E poi Stefano Sturaro, direttamente dal Genoa: giocatore di grande esperienza, e sicuramente in grado di aumentare il tasso qualitativo del centrocampo clivense. Due acquisti che ovviamente alzano l’attenzione mediatica e dei tifosi.