L’attaccante del Monza Balotelli fa parlare ancora di se ma questa volta per il suo attacco frontale a Giuseppe Conte in una storia Instagram
Mario Balotelli prende posizione sull’emergenza Covid e sulla gestione politica della situazione. In una delle sue ultime stories pubblicate su Instagram, l’ex attaccante della Nazionale non ci sta e questa volta entra duro su… Giuseppe Conte.
Balotelli, che prevede un nuovo lockdown totale a causa della risalita dei contagi, non si spiega come mai siano state imposte delle misure così stringenti durante le festività natalizie.
L’attaccante, che dopo l’esperienza poco fortunata e conclusa male con il Brescia, in questa stagione si è accasato al Monza, si chiede poi “che zona rossa” sia “questa se il traffico è maggiore rispetto alle condizioni di normalità?”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come spesso ha fatto in questi anni, SuperMario ha affidato al social il “Balotelli-pensiero”. Per prima cosa, l’ex attaccante della nazionale ha tenuto a precisare di non avere nessun orientamento politico (“Premetto: non sono di sinistra e non sono di destra e non prendo posizioni politiche da mai”, ci ha tenuto a ribadire facendo riferimento al suo stile linguistico).
Infine, il colpo più duro: “Possibile che non si possa gestire l’Italia in modo sano e onesto? Forse è il paese più bello del mondo” però, aggiunge, “sta andando allo sfacelo”.
LEGGI ANCHE >>> Le tre migliori prime volte di Mario Balotelli
Mario Balotelli è ancora in dubbio per la partita contro il “suo” Brescia. Il Monza lo aspetta con impazienza dal momento che dopo aver saltato le prime giornate successive al suo tesseramento a causa di una forma non ottimale, SuperMario ha giocato l’ultima gare del 2020 contro il Salernitana, in cui ha trovato il primo gol brianzolo, ma poi è sparito di nuovo dai radar. Assente contro il Lecce e con il Cosenza.
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…