Incredibile scelta di un imprenditore italo-canadese: mantiene la promessa e chiama il figlio Pirlo
Ha dell’incredibile la storia che arriva dal Canada e ha come protagonista un imprenditore italo-canadese. L’uomo, Giancarlo Cusano, ha deciso di chiamare suo figlio… Pirlo: proprio come l’allenatore della Juventus. Per la precisione il nome esteso del neonato è Gioiello Pirlo Cusano e nasce come una promessa (mantenuta) all’attuale tecnico bianconero quando era ancora calciatore e vestiva la maglia del New York FC.
A spiegare come è nata la decisione di dare come secondo nome al bambino proprio Pirlo è lo stesso papà che evidentemente è un uomo a cui piacere mantenere la parola data.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La promessa fatta da Cusano risale al 2015 quando andò allo stadio di Vancouver per assistere alla partita tra i Whitecaps e il New York FC che vedeva in camp proprio Andrea Pirlo, che da poco aveva lasciato la Juventus. L’imprenditore incontro proprio l’allora centrocampista e per l’emozione fece una promessa che ora ha deciso di mantenere.
LEGGI ANCHE >>> Pirlo aveva fatto un nome alla Juve per il centrocampo
“Ti ho detto che avrei chiamato mio figlio Pirlo e tu mi hai risposto ‘meglio Andrea’”, il racconto che Cusano fa sui social. Poi il messaggio al nascituro: “Non vediamo l’ora di vedere che uomo diventerai, ma fallo con calma”
Mile Svilar merita il rinnovo, i suoi numeri sono simili a quelli di Alisson ma…
Un abbraccio lungo quanto uno stadio. Edoardo Bove torna all’Olimpico e Roma gli risponde col…
A Napoli basta un gol per sognare, ma bastano due lettere in più per far…
La Serie A chiuderà domani la 35ma giornata ma la domenica ha regalato alcuni risultati…
Vincenzo Italiano come possibile sostituto di Antonio Conte a Napoli? Arrivano le parole ufficiali che…
Ghisolfi parla chiaro, ma tra le righe si legge molto di più. Vi spieghiamo cosa…