Il+clamoroso+sfogo+dell%26%238217%3Bagente+di+Insigne+in+diretta
serieanewscom
/2021/01/22/napoli-insigne-agente-sfogo/amp/
Napoli

Il clamoroso sfogo dell’agente di Insigne in diretta

Scritto da
Danilo Perri

L’agente del capitano del Napoli Lorenzo Insigne, Vincenzo Pisacane, si è lasciato andare a un duro sfogo durante una diretta radiofonica

L’errore dal dischetto di Lorenzo Insigne nella Supercoppa Italiana ha provocato parecchie critiche nei suoi confronti. Le sue lacrime al termine della partita hanno testimoniato il duro momento del capitano del Napoli, consapevole di aver cestinato una grossa opportunità per consentire alla sua squadra di raggiungere quantomeno i supplementari (il 2-0 di Morata è arrivato a partita praticamente scaduta).

Vincenzo Pisacane, agente di Insigne, è intervenuto su Radio Punto Nuovo e si è sfogato per le tante critiche all’indirizzo del suo assistito: “Sono state ore molto difficili ma bisogna guardare avanti con ottimismo. Non è sempre facile fare stare zitti tutti i cretini. C’è sempre qualcuno che apre la bocca per farle prendere aria. Non voglio che siano tutti filo-Insigne ma pretendo però rispetto”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Lorenzo Insigne si dispera dopo il calcio di rigore fallito contro la Juventus (GettyImages)

Napoli, agente Insigne: “Normale dire che sia un campione, il resto è follia”

Vincenzo Pisacane ha sparato a zero: “Si dimentica troppo in fretta quanti gol abbia fatto Insigne contro la Juventus, l’Inter e in Champions. Criticare un ragazzo che ha sofferto per l’errore e ha anche pianto è assurdo. Sbagliare è umano. Lorenzo è un campione, dire il contrario è una follia. Forse parlare in questo modo di Lorenzo fa audience e produce like. Su di lui sono state scritte tante cose inesatte, perfino che non sappia calciare i rigori. Assolutamente non vero”

LEGGI ANCHE >>> “Il rigore era da ripetere!”, tifosi del Napoli inferociti sui social

Alcuni discutono pure la posizione assunta con Gattuso, Pisacane, molto critico anche nei confronti di alcuni giornalisti locali, prosegue nella sua difesa a Insigne: “Insigne esegue le istruzioni del suo tecnico. Parte da una posizione più arretrata, è vero, ma ciò non significa nulla. Ha segnato nove gol e sta facendo un grande campionato”.

Articoli recenti

Thorstvedt: dall’Infortunio alla leadership riconquistata, ora in Caccia del Primo Gol

Il norvegese ha riconquistato fiducia e campo. Cresce la leadership, aumenta il peso tattico. All’orizzonte,…

4 ore ago

“Si è dimesso Antonio Conte”: l’annuncio scuote il Napoli e la Serie A

Tensione in casa Napoli si parla di un possibile addio di Antonio Conte, il tecnico…

2 settimane ago

Juventus e Vlahovic: un rinnovo che può cambiare tutto

Dusan Vlahovic può rinnovare con la Juventus: il colpo di scena sarebbe clamoroso, ma la…

2 settimane ago

Esonero Juric, tre opzioni per la sostituzione: l’Atalanta sceglie

Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…

2 settimane ago

Il Milan e la caccia al nuovo bomber: occhi puntati sull’Argentina, non c’è solo Pellegrino

Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…

3 settimane ago

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

3 settimane ago