La Roma ha chiuso un affare direttamente con gli USA, operazione che vede i giallorossi superare anche la Juventus.
Per la Roma, dopo l’uscita dalla Coppa Italia per mano dello Spezia ed il derby perso contro la Lazio, il clima non è dei migliori. La squadra giallorossa sta attraversando un periodo particolare, e cosi si guarda al mercato per cercare di capire come migliorare la rosa di Fonseca.
Diversi nomi accostati alla compagine giallorossa, anche se la disponibilità economica – come per buona parte dei club europei – è decisamente scarna. Si lavora di fantasia, con operazioni in prospettiva ed investimenti low cost.
La squadra giallorossa in queste ore sta mettendo a segno, nonostante tutto, un colpo molto interessante soprattutto in prospettiva. Sembra ormai fatta, infatti, per un’operazione che vedrà l’approdo di un giocatore direttamente dagli USA.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sembra tutto fatto, infatti, per il passaggio alla squadra capitolina di Bryan Reynolds dei Dallas FC: esterno classe 2001, il giocatore americano era conteso anche dalla Juventus che in queste ore è stata sorpassata proprio dalla Roma.
Decisivo – come riportato da Sky Sport – l’ultimo rilancio dei Friedkin per un’operazione che dovrebbe aggirarsi intorno ai 7 milioni di euro. Battute, dunque, Juventus e Benevento, con l’affare che dovrebbe essere ratificato nelle prossime ore.
LEGGI ANCHE >>> Lazio ai quarti con brivido, Muriqi stende il Parma al 90′
Decisivo anche l’aspetto tattico, con lo stesso Reynolds che sarebbe stato convinto anche da un progetto tecnico-tattico che lo vedrebbe meglio inserito.
Analisi del ruolo di Endrick nel Milan e delle sue potenzialità tattiche.
Cristiano Ronaldo lascia il ritiro della nazionale portoghese per tensioni con il ct Jorge Jesus.…
Bryan Cristante in dubbio per la trasferta a Como dell'11 ottobre a causa di un'infiammazione…
Giovanni Malagò difende Diana Bianchedi dopo le dimissioni e critica il ministro Abodi.
Cristiano Ronaldo al centro di un caso di malumore dopo la vittoria contro la Norvegia.…
Luciano Buonfiglio, presidente del Coni, attende pareri giuridici per la Giunta Figc. Commenti sulla partita…