Milan%2C+Ibra+ci+mette+la+faccia+e+ammette%3A+%26%238220%3BLa+squadra+%C3%A8+fragile%26%238221%3B
serieanewscom
/2021/01/23/ibrahimovic-milan-atalanta-sconfitta/amp/
Serie A

Milan, Ibra ci mette la faccia e ammette: “La squadra è fragile”

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Ibrahimovic ci mette la faccia per il suo Milan, cosi l’attaccante svedese si è espresso nel post partita ai microfoni di Sky Sport.

Niente da fare per il Milan, caduto in casa sotto i colpi dell’Atalanta di Gasperini. Una sconfitta che, però, non ha inciso sul ruolo predominante della squadra rossonera che resta prima. Per Pioli, dunque, si può festeggiare il titolo di ‘Campione d’inverno’.

Nessun trofeo concreto, ovviamente, ma la consapevolezza che si è ancora sul binario giusto, e lo Scudetto non per niente un’utopia. Il Milan saldo al comando, grazie a quanto fatto nelle scorse settimane e probabilmente grazie al suo leader.

Ibrahimovic, infatti, resta il volto principale di questa galoppata rossonera che lo vede tra i protagonisti principali. Al di là del campo, che per alcune settimane l’ha visto anche lontano tra Covid-19 ed infortunio, ma l’attaccante svedese è l’anima di questa squadra.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ibrahimovic ci mette la faccia (Getty Images)

Milan, Ibra suona la carica in vista dell’Inter

E cosi proprio Ibra, nonostante la sconfitta, ci ha messo la faccia nel post partita ai microfoni di Sky Sport: “Oggi mancavano tante cose, nn era la nostra giornata. Non voglio avere tante scuse dopo una sconfitta, in tutte le partite devi entrare e portare fuori i risultati”, ha chiarito fin da subito l’attaccante rossonero.

LEGGI ANCHE >>> De Ligt è guarito dal Covid, Pirlo ha di nuovo la sua difesa

“La squadra è un po’ fragile, quando mancano giocatori entrano altri che non hanno esperienza, giovani, che non hanno tante partite in Serie A. Questa però non è una scusa, siamo primo per un motivo, e bisogna continuare”, ha dichiarato Ibra, evidentemente volendo richiamare anche l’attenzione del club sulla composizione della rosa.

Poi sguardo all’Inter, pronto per l’assalto: ” Bisogna rimbalzare da questa sconfitta, la cosa bella è che la prossima partita è tra pochi giorni e possiamo fare meglio”.

Articoli recenti

Addio a Baresi, il Capitano Eterno: Una Leggenda del Calcio Mondiale ci Lascia Dopo una Lunga Malattia

Ricordando Franco Baresi, il capitano eterno del calcio che ha rivoluzionato il ruolo del difensore.…

7 ore ago

Napoli, quale futuro per Lukaku? Il bomber belga cerca spazio

Quale futuro per Romelu Lukaku? L'attaccante piace ad Allegri, ma chiede spazio: sarà di nuovo…

22 ore ago

Juve: Dopo l’Acquisto di Alajbegovic, si Profila la Possibilità di Zirkzee in Prestito

La Juventus sta pianificando mosse strategiche nel mercato del calcio, puntando su giovani talenti come…

1 giorno ago

Inter, è lo Stones-day: cosa succede adesso sul mercato?

L'Inter accoglie John Stones, intanto i nerazzurri studiano le prossime mosse di mercato per rinforzare…

2 giorni ago

Mancini e Ranieri: Il Nuovo Corso della Nazionale per Riconquistare il Cuore dei Tifosi Italiani

L'articolo discute il "nuovo corso" della Nazionale italiana di calcio, sottolineando l'importanza di un gioco…

2 giorni ago

Juventus, doppio colpo: Kolo Muani e Alajbegović, la Signora rifà l’attacco

La Juventus mette a segno il doppio colpo per l'attacco: in arrivo Kolo Muani e…

3 giorni ago