Nodo Eriksen: l’Inter vuole venderlo ma per il Leicester costa troppo.
Non è facile stabilire al momento quale sarà il futuro di Christian Eriksen. Il danese non è riuscito ad affermarsi con la maglia nerazzurra, ma il suo ingaggio e il suo cartellino sono proibitivi per la maggior parte dei club. L’Inter vorrebbe rientrare rispetto al grande investimento dello scorso anno, ma l’opzione più plausibile al momento è accettare che non sarà possibile riguadagnare quanto speso. I diversi approcci di alcuni club, infatti, suggeriscono che si va per il ribasso e il Leicester, tra le opzioni, è la più rassicurante.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, la necessità delle Foxes in parte gioca in favore del club milanese. Praet è fuori fino ad aprile e serve necessariamente un innesto offensivo a centrocampo per la seconda metà di stagione. Rodgers l’ha detto anche pubblicamente e ciò spinge il Leicester verso la necessità di accontentarlo.
LEGGI ANCHE >>> Le due mine vaganti che possono travolgere il Milan
Tuttavia, Eriksen è costato all’Inter 27 milioni di euro e cerca una società disposta a pareggiare quasi l’esborso. Inoltre, di cessione definitiva od obbligo di riscatto non se ne parla, per cui tutto si ridurrebbe a un prestito secco o prestito con diritto di riscatto. Inoltre, il danese percepisce uno stipendio da 7,5 milioni di euro stagionali più bonus. Facile non è, bisognerà scendere a compromessi.
Scopri come goderti la partita inaugurale della Coppa d'Africa tra Marocco e Comore. Segui i…
L'articolo analizza la vittoria della Juventus contro la Roma, mettendo in luce le prestazioni di…
"Lazio e Cremonese finiscono 0-0 in una partita senza scosse. Nonostante l'impegno e l'ordine, manca…
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…