Antonio Conte protagonista nel finale di Udinese-Inter, l’allenatore ha spiegato nel post partita cosa è successo con Maresca.
Nel finale della sfida tra Udinese ed Inter si è respirata grande tensione in campo. Protagonista Antonio Conte, espulso dall’arbitro Maresca e infuriato proprio a pochi minuti dalla fine del match.
Troppe proteste da parte del tecnico nerazzurro che, a detta del direttore di gara, avrebbe meritato cosi l’espulsione. Il tutto ha scatenato poi un parapiglia nel post partita, con Oriali espulso e parole grosse che sarebbero volate tra Conte e Maresca.
Il tutto a fine di una partita che ha visto l’Inter uscire con un magro pareggio dalla Dacia Arena, fallendo la possibilità di scavalcare il Milan e portarsi al primo posto in classifica, aggiudicandosi anche il ruolo di ‘Campione d’inverno’.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Cosi Antonio Conte è comparso davanti alle telecamere nel post partita, per commentare la partita ed evidentemente anche spiegare i fatti che l’hanno visto protagonista insieme al direttore di gara.
“C’è stata questa mia espulsione, un po’ più di recupero poteva essere accordato. Ho protestato sotto questo punto di vista, l’arbitro prima mi ha ammonito e poi mi ha mandato via. Non ero d’accordo col minutaggio del recupero”, ha spiegato Conte ai microfoni di Sky Sport.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Conte espulso e furioso contro Maresca: “Sei sempre tu!”
“Un paio di volte con giocatori dell’Udinese si erano persi diversi minuti, quattro mi sono sembrati pochi. Noi dobbiamo accettare le decisioni anche se a volte non sei d’accordo”, ha proseguito Conte che ha cosi definitivamente spiegato l’accaduto.
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…
Un’estate tranquilla che rischia di trasformarsi in un nuovo caso di mercato. Pietro Comuzzo verso…
Ivan Perisic spinge per tornare all’Inter: volontà chiara, mercato povero e un incastro legato al…
L'Inter affronta l'Arsenal in una notte europea cruciale, con l'allenatore Chivu che chiede la "miglior…
Costacurta senza filtri su Leao: talento, limiti e aspettative. Un’analisi che divide tifosi e addetti…
Fabio Paratici è il nuovo direttore sportivo della Fiorentina, con l'obiettivo di alzare il livello…