Inter%2C+Conte+espulso%3A+l%26%238217%3Ballenatore+ha+spiegato+i+motivi+della+polemica+con+Maresca
serieanewscom
/2021/01/23/inter-udinese-conte-espulso-maresca/amp/
Inter

Inter, Conte espulso: l’allenatore ha spiegato i motivi della polemica con Maresca

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Antonio Conte protagonista nel finale di Udinese-Inter, l’allenatore ha spiegato nel post partita cosa è successo con Maresca. 

Nel finale della sfida tra Udinese ed Inter si è respirata grande tensione in campo. Protagonista Antonio Conte, espulso dall’arbitro Maresca e infuriato proprio a pochi minuti dalla fine del match.

Troppe proteste da parte del tecnico nerazzurro che, a detta del direttore di gara, avrebbe meritato cosi l’espulsione. Il tutto ha scatenato poi un parapiglia nel post partita, con Oriali espulso e parole grosse che sarebbero volate tra Conte e Maresca.

Il tutto a fine di una partita che ha visto l’Inter uscire con un magro pareggio dalla Dacia Arena, fallendo la possibilità di scavalcare il Milan e portarsi al primo posto in classifica, aggiudicandosi anche il ruolo di ‘Campione d’inverno’.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Inter, Conte spiega cosa è successo con Maresca

Cosi Antonio Conte è comparso davanti alle telecamere nel post partita, per commentare la partita ed evidentemente anche spiegare i fatti che l’hanno visto protagonista insieme al direttore di gara.

“C’è stata questa mia espulsione, un po’ più di recupero poteva essere accordato. Ho protestato sotto questo punto di vista, l’arbitro prima mi ha ammonito e poi mi ha mandato via. Non ero d’accordo col minutaggio del recupero”, ha spiegato Conte ai microfoni di Sky Sport.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Conte espulso e furioso contro Maresca: “Sei sempre tu!”

“Un paio di volte con giocatori dell’Udinese si erano persi diversi minuti, quattro mi sono sembrati pochi. Noi dobbiamo accettare le decisioni anche se a volte non sei d’accordo”, ha proseguito Conte che ha cosi definitivamente spiegato l’accaduto.

Articoli recenti

Napoli pronto a scippare il difensore all’Inter: coppia di fuoco con Buongiorno

Dopo l'acquisto di De Bruyne e quello di Marianucci, il Napoli si sta scatenando sul…

4 ore ago

Inter, a rischio l’iscrizione al prossimo campionato? E’ quasi ufficiale: niente derby l’anno prossimo

Mentre l'Inter si prepara ad affrontare il Mondiale per Club, arriva la notizia a sorpresa…

7 ore ago

Lazio, Sarri “smaschera” Lotito: la mossa del Comandante rivela tutto

Maurizio Sarri ha smascherato Lotito ed il suo predecessore: la mossa del tecnico rivela tutto,…

8 ore ago

Il Barcellona inguaia Allegri: notizia tremenda, ora non c’è scampo

Brutte notizie per il Milan: Max Allegri è ora nei guai, colpa del Barcellona pronto…

10 ore ago

Al Mondiale un messaggio di pace: Israele e Palestina giocano insieme

Certe storie non hanno bisogno di presentazioni. Due ragazzi da angoli opposti del mondo si…

11 ore ago

Non solo De Bruyne: cinque voci di mercato che già ci gasano da morire

L’estate è appena iniziata ma certe voci hanno già un profumo forte. C’è chi sogna…

12 ore ago