Continuano le buone notizie per Pirlo e la Juventus, che dopo aver vinto il primo trofeo stagionale recuperano un giocatore fondamentale, De Ligt.
È passata solo una settimana da quello che forse è stato il momento più basso della stagione bianconera, con la sconfitta inappellabile subita per mano degli acerrimi rivali dell’Inter a San Siro. Un 2-0 che ha mostrato una squadra non pronta per giocarsi il titolo con chi sta facendo corsa di testa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sembra strano dunque parlare della stessa Juventus in termini completamente opposti, ma nell’arco di 7 giorni abbiamo visto i ragazzi di Pirlo portare a casa la Supercoppa, al termine di una partita equilibrata con il Napoli, oltre al ritorno di elementi fondamentali della rosa.
LEGGI ANCHE >>> Milik saluta i tifosi del Napoli con un video: “Qui ho pianto di gioia e dolore”
L’ultimo, ma solo in ordine cronologico, è il recupero del giovane difensore olandese Matthijs De Ligt, uno dei più importanti investimenti della Vecchia Signora negli ultimi anni. Un giocatore che è mancato molto, ma ha ricevuto i risultati sperati dal test sulla positività al Covid-19 ed è pronto quindi al rientro.
Pirlo ha a disposizione ora una rosa quasi completa, in attesa di eventuali mosse di mercato di Paratici. Il campionato è ancora lungo, dunque.
Scopri come goderti la partita inaugurale della Coppa d'Africa tra Marocco e Comore. Segui i…
L'articolo analizza la vittoria della Juventus contro la Roma, mettendo in luce le prestazioni di…
"Lazio e Cremonese finiscono 0-0 in una partita senza scosse. Nonostante l'impegno e l'ordine, manca…
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…