Dopo il primo tempo di San Siro, l’Atalanta è in vantaggio per 1-0 grazie alla rete realizzata da Romero su assist di Gosens
Bello il gol, meritato il vantaggio, ma l’Atalanta che produce calcio di alta qualità a San Siro entra negli spogliatoi consapevole di aver sbagliato. Una sola rete non rispecchia quanto costruito in campo. Il Milan è ancora vivo e questo è il grave errore – ma è ovviamente un’iperbole – della squadra di Gasperini, che non può essere criticata se non per il mancato cinismo in occasione di qualche chance fallita.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La partita di Milano vede l’Atalanta in vantaggio per uno a zero grazie al gol di testa di Romero su assist di Gosens. Bravo il difensore ad anticipare Kalulu, meno bravo il collega rossonero a lasciarselo sfuggire. Ilicic è una delizia per gli occhi, quando tocca il pallone inventa poesia, è una meraviglia per gli appassionati. Ma sono state diverse le chance non sfruttate dai nerazzurri.
LEGGI ANCHE >>> Cassano: “L’Inter gioca male. Se vincesse il Milan, Conte dovrebbe porsi delle domande”
E il Milan? Ha sofferto sul piano del gioco e del ritmo, ma è rimasto in partita e ora avrà altri quarantacinque minuti a propria disposizione per provare a cambiare le sorti di una gara al momento a senso unico. E poi in campo c’è sempre Ibra. Ha fallito una ghiotta occasione a fine primo tempo, non sprecherà – eventualmente – la seconda. Gasperini è avvisato.
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale più importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…
Diego Simeone vuole un centravanti e guarda alla Serie A: sono tre i calciatori nel…
La dirigenza nerazzurra è pronta a chiudere l'affare: 30 milioni e portano a Bergamo il…