Il Milan vola in campionato e sul mercato ma i rossoneri devono fare i conti con una doppia mina vagante che può ostacolare i rossoneri
Primo in campionato da inizio anno, regina del mercato con tre acquisti giĂ ufficializzati, la sensazione che questo sia lâanno giusto. Il Milan ha tutto per sorridere: i rossoneri non perdendo oggi contro lâAtalanta vincerebbero il titolo (platonico ma importante) di campioni dâinverno e continuerebbero la cavalcata verso lo scudetto.
Un percorso che Maldini ha voluto rendere meno accidentato con un tris di acquisti: Meite, Mandzukic e Tomori sono i rinforzi che permetteranno a Pioli di superare anche eventuali assenze. Câè però unâombra, una doppia mina vagante che potrebbero deflagrare allâimprovviso e stravolgere i piani dei rossoneri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Si tratta dei rinnovi di Calhanoglu e Donnarumma, entrambi in scadenza di contratto a giugno. Una situazione sulla quale la società si dice serena, anche perchÊ la volontà dei calciatori è continuare al Milan. Ad oggi però novità non ce ne sono, soprattutto sul fronte portiere.
LEGGI ANCHE >>>Â Inter-Milan, derby per Hulk: il brasiliano cerca lâultima avventura europea
Per Calhanoglu la svolta potrebbe arrivare nellâincontro previsto per la prossima settimana: lâaccordo sembra piĂš vicino, ma serve trovare la quadra per evitare soprese. Per Donnarumma, invece, câè una situazione di calma apparente, ma con Raiola il âpericoloâ è dietro lâangolo. Eâ duplice quello del Milan: risolvere ora le situazioni di Calhanoglu e Donnarumma per evitare che con il passare delle settimane diventino veri e propri casi scottanti.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…