Due positivi nella Roma a poche ore dal match contro lo Spezia: la squadra entra in bolla e si attendono i nuovi tamponi
Il momento nero della Roma continua. Come se non bastassero le tensioni degli ultimi giorni, ecco anche il Covid ad agitare i giallorossi. Come riportano Corriere dello Sport e Gazzetta dello sport, nell’ultima tornata di tamponi sono stati riscontrati due membri dello staff positivi al coronavirus. Tutti i negativi i calciatori ma ora l’intero gruppo squadra è entrato in bolla e si è sottoposto ad ulteriori test.
I risultati di quest’ultimi si attendono nelle prossime ore, nell’imminenza della gara contro lo Spezia, in programma questo pomeriggio alle 15. In caso di nuove positività non è escluso che il match possa essere rinviato, almeno di qualche ora.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Immediato è scattato per la Roma il protocollo previsto in questi casi. I due positivi sono andati in isolamento domiciliare, mentre tutto il gruppo squadra è stato sottoposto a nuovi test. I risultati sono attesi per le 12, a tre ore dal fischio d’inizio della gara contro lo Spezia.
LEGGI ANCHE >>> Roma, per la seconda volta sarà El Shaarawy: fissate le visite mediche
Non dovessero esserci nuovi positivi, il match potrà giocarsi regolarmente all’orario prestabilito. Una partita dalla quale dipende il futuro di Fonseca che deve fare a meno già di tre pilastri della squadra: Dzeko, Pedro e Mkhitaryan.
Scopri come goderti la partita inaugurale della Coppa d'Africa tra Marocco e Comore. Segui i…
L'articolo analizza la vittoria della Juventus contro la Roma, mettendo in luce le prestazioni di…
"Lazio e Cremonese finiscono 0-0 in una partita senza scosse. Nonostante l'impegno e l'ordine, manca…
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…