Due positivi nella Roma a poche ore dal match contro lo Spezia: la squadra entra in bolla e si attendono i nuovi tamponi
Il momento nero della Roma continua. Come se non bastassero le tensioni degli ultimi giorni, ecco anche il Covid ad agitare i giallorossi. Come riportano Corriere dello Sport e Gazzetta dello sport, nell’ultima tornata di tamponi sono stati riscontrati due membri dello staff positivi al coronavirus. Tutti i negativi i calciatori ma ora l’intero gruppo squadra è entrato in bolla e si è sottoposto ad ulteriori test.
I risultati di quest’ultimi si attendono nelle prossime ore, nell’imminenza della gara contro lo Spezia, in programma questo pomeriggio alle 15. In caso di nuove positività non è escluso che il match possa essere rinviato, almeno di qualche ora.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Immediato è scattato per la Roma il protocollo previsto in questi casi. I due positivi sono andati in isolamento domiciliare, mentre tutto il gruppo squadra è stato sottoposto a nuovi test. I risultati sono attesi per le 12, a tre ore dal fischio d’inizio della gara contro lo Spezia.
LEGGI ANCHE >>> Roma, per la seconda volta sarà El Shaarawy: fissate le visite mediche
Non dovessero esserci nuovi positivi, il match potrà giocarsi regolarmente all’orario prestabilito. Una partita dalla quale dipende il futuro di Fonseca che deve fare a meno già di tre pilastri della squadra: Dzeko, Pedro e Mkhitaryan.
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…