Roma, due positivi al Covid: squadra in bolla, attesi nuovi tamponi

Due positivi nella Roma a poche ore dal match contro lo Spezia: la squadra entra in bolla e si attendono i nuovi tamponi

Il momento nero della Roma continua. Come se non bastassero le tensioni degli ultimi giorni, ecco anche il Covid ad agitare i giallorossi. Come riportano Corriere dello Sport e Gazzetta dello sport, nell’ultima tornata di tamponi sono stati riscontrati due membri dello staff positivi al coronavirus. Tutti i negativi i calciatori ma ora l’intero gruppo squadra è entrato in bolla e si è sottoposto ad ulteriori test.

I risultati di quest’ultimi si attendono nelle prossime ore, nell’imminenza della gara contro lo Spezia, in programma questo pomeriggio alle 15. In caso di nuove positività non è escluso che il match possa essere rinviato, almeno di qualche ora.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

La Roma in posa per la foto
La Roma in posa per la foto (Getty Images)

Roma in bolla: nuovi tamponi per la squadra

Immediato è scattato per la Roma il protocollo previsto in questi casi. I due positivi sono andati in isolamento domiciliare, mentre tutto il gruppo squadra è stato sottoposto a nuovi test. I risultati sono attesi per le 12, a tre ore dal fischio d’inizio della gara contro lo Spezia.

LEGGI ANCHE >>> Roma, per la seconda volta sarà El Shaarawy: fissate le visite mediche

Non dovessero esserci nuovi positivi, il match potrà giocarsi regolarmente all’orario prestabilito. Una partita dalla quale dipende il futuro di Fonseca che deve fare a meno già di tre pilastri della squadra: Dzeko, Pedro e Mkhitaryan.