Annuncio importante in casa Cagliari. Nonostante la sconfitta col Genoa ed il momento di crisi, la notizia arriva per bocca del presidente Giulini.
Il Cagliari prosegue il periodo di crisi che ormai si protrae da tanto, troppo tempo. La sconfitta di oggi è la sesta consecutiva, la settima se si considera anche da debacle in Coppa Italia contro lâAtalanta. Una situazione delicata, che tiene al momento i sardi in zona retrocessione.
Contro il Genoa, va detto, sono emerse anche delle fotografie positive da parte della squadra di Di Francesco che, però, non riesce piĂš a portare a casa il risultato. La vittoria manca da tantissimo, per la precisione dal 25 novembre quando i sardi si imposero contro lâHellas.
Nonostante il momento tremendamente negativo, dal club rossoblu è arrivata proprio in questi minuti una notizia importante. Un segno di grande fiducia, soprattutto nei confronti dellâallenatore.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Eâ stato lo stesso presidente Tommaso Giulini ad annunciare il diretta di aver prolungato il contratto di Eusebio Di Francesco. Una notizia inaspettata per molti, soprattutto considerato il momento che sta vivendo la squadra rossoblu.
âAbbiamo allungato il contratto del mister in settimana. Questo rinnovo servirĂ a dare forza allâallenatoreâ, le parole del patron ai microfoni di Sky Sport. Una grande notizia, volta evidentemente a dare fiducia a tutto lâambiente nonostante le difficoltĂ evidenti di queste settimane.
LEGGI ANCHE >>>Â Verona-Napoli e Genoa-Cagliari: guai per Gattuso e Di Francesco
âLa squadra ha dei valori, Di Francesco ha il gruppo in mano. Avremo voluto annunciarlo dopo aver preso punti, ma purtroppo è andata maleâ, ha chiarito Giulini. Tutto, come spiegato dal presidente, per âdare soliditĂ al tecnico e al progettoâ.
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…