Infortunio per Pierre Kalulu: il difensore del Milan è uscito anzitempo, ieri sera, contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.
Guai in vista anche per Stefano Pioli. L’allenatore del Milan, con l’infermeria quasi svuotata nelle ultime settimane, deve, ancora una volta, fare a meno di uno dei suoi calciatori. Il tecnico rossonero, infatti, nella serata di ieri, ha dovuto rinunciare a Pierre Kalulu.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Pierre Kalulu, difensore classe 2000 del Milan, si è infortunato ieri sera durante il match contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Non è bastato il risultato negativo; per Pioli le cose si complicano decisamente. Il difensore francese, infatti, ha abbandonato il terreno di San Siro poco prima dell’ora di gioco, al minuto 57 per la precisione. Il motivo? Un duro contrasto di gioco con il difensore dell’Atalanta Hans Hateboer. Pronta la sostituzione: al suo posto Mateo Musacchio. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, Kalulu ha riportato un trauma contusivo al muscolo obliquo dell’addome. Un infortunio che fa tremare i rossoneri e che complica i piani dell’allenatore. Intanto, la società non ha ancora diramato un bollettino medico ufficiale. Nelle prossime ore si capirà meglio l’entità dell’infortunio accorso al difensore rossonero. Ancora incerte le tempistiche per il recupero delle condizioni fisiche.
LEGGI ANCHE >>> Milan ko, ma l’unico sconfitto è Conte
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…