Nel giorno in cui la Juventus compie un passo importante verso la vetta della classifica, Pirlo parla dei suoi calciatori, in particolare Dybala.
Ă un Andrea Pirlo molto soddisfatto quello che si presenta in conferenza stampa dopo la partita giocata alle 12.30 contro il Bologna, vinta per 2-0 grazie alle reti di Arthur e McKennie.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Significativo il fatto che a risolvere la situazione sia stato il centrocampo, il reparto piĂš criticato da inizio stagione, con due reti messe a segno da nuovi acquisti che con il passare del tempo stanno guadagnando la fiducia dellâallenatore e dei tifosi.
Intervistato dallâinviato di Calciomercato.it, lâallenatore bianconero ha parlato del centrocampista brasiliano ex Barcellona in termini entusiastici, dichiarando che Arthur ha fatto una grande partita grazie alle sue qualitĂ che âGli altri centrocampisti in rosa non hannoâ. Quando la conversazione si è spostata su Dybala e il suo rientro, il Maestro ha risposto cosĂŹ: âValuteremo giorno dopo giorno le sue condizioni. Ha ancora qualche fastidio al ginocchioâ.
LEGGI ANCHE >>>Â LâInter ha rifiutato lo scambio Dzeko-Eriksen con la Roma
Câè stato anche tempo per parlare di mercato. Pirlo ha dichiarato su questo fronte che la ricerca del quarto attaccante âNon è una prioritĂ â, ma allo stesso tempo a aggiunto che la Juventus âResta alla finestraâ. Parole non chiare dunque, considerate le voci su un possibile arrivo di Dzeko dalla Roma.
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…