Arturo Vidal è uscito al minuto 70 della sfida contro l’Udinese per fare posto a Sensi: il cileno non ha preso bene la sostituzione
Dopo due gol consecutivi sperava nel terzo, invece s’è dovuto accontentare di una prova incolore, come quella dei suoi compagni. Forse anche per questo motivo, sconsolato, ha lasciato il campo al minuto 70 per fare posto a Sensi. E’ durata più di un’ora, ma senza la luce, la prova di Arturo Vidal contro l’Udinese. Il centrocampista cileno non ha brillato, come tutta la squadra, e se l’è presa con Conte per la sostituzione. Un gesto di stizza, un momento di rabbia, poi è tutto rientrato. L’ex Juve voleva giocare tutta la partita o farne parte fino al gol decisivo, magari, invece ha vissuto gli ultimi minuti dalla panchina, sperando in una rete che non è arrivata.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ricostruisce la rabbia del centrocampista cileno al momento della sostituzione con Sensi. Il cileno, a quanto pare, si sarebbe lasciato andare a una protesta plateale, con le braccia che mimavano il gesto del “vaffa” nei confronti dell’allenatore e le fascette dei polsi gettate a terra.
LEGGI ANCHE >>> Insulti a Maresca, urla e porte sbattute: Conte rischia lunga squalifica
Vidal, quando è uscito, non si è subito sistemato in panchina, l’ha fatto dopo qualche minuto, raggiungendo i compagni. Conte si augura che, questa, sia tutta rabbia positiva in vista del derby. Una partita, a differenza di quella di Udine, da non fallire.
Ademola Lookman, la strada per l'Inter è sempre più complicata: ora entra in scena una…
Dusan Vlahovic in rossonero ma senza eccedere nelle richieste: Allegri ha respinto la proposta della…
Una squadra che deve ancora cambiare pelle. Un allenatore nuovo, ma legato a uomini che…
In casa giallorossa inizia a montare un po' di preoccupazione: la sconfitta con l'Aston Villa…
Il Milan potrebbe cedere Rafa Leao: in arrivo un'offerta da 100 milioni di euro. Il…
I nerazzurri rischiano di veder sfumare un importantissimo obiettivo di mercato, per via dell'inserimento dei…