Il rinnovo di Di Francesco servirà per stabilizzare l’ambiente rossoblù in vista del presente, ma anche in chiave futura. Ora spetterà ai giocatori voltare pagina in maniera totale.
Il rinnovo di Di Francesco con il Cagliari, confermato dal presidente Giulini nelle scorse ore, potrebbe essere inteso come un chiaro segnale in vista del presente, ma anche del futuro. Giocatori chiamati a nuove e immediate responsabilità.
Un’inversione di rotta imminente per cercare di evitare il clamoroso tracollo. Lo spettro della Serie B avanza in maniera prorompente, servirà un immediato cambio di marcia per cercare di invertire una stagione a dir poco complicata. Come accennato, il rinnovo di Di Francesco è la chiara conferma che stavolta non sarà l’allenatore a pagare potenziali fallimenti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Una chiara presa di posizione della società rossoblù nei confronti di Di Francesco e spazio alle immediate risposte sul campo da parte degli isolani. Caccia alla migliore condizione fisica per tentare l’immediata risalita. Rossoblù attualmente al terzultimo posto: la salvezza non sarà di certo una passeggiato.
LEGGI ANCHE>>> Cagliari in difficoltà, Giulini corre ai ripari: colpo Asamoah! Trattativa in corso
Come accennato in mattinata, il Cagliari sarebbe ormai a un passo da Asamoah. L’ex Juventus e Inter arriverà in Sardegna nelle prossime ore e sarà il nuovo terzino sinistro di Di Francesco in vista della seconda parte di stagione.
Un colpo in uscita che cambia le carte in tavola. Il Bologna guarda lontano e…
Un volto in primo piano, gli occhi fissi oltre l’orizzonte. L’attimo prima di un dramma…
Il tuttofare macedone è pronto per tornare in Italia e più precisamente in maglia azzurra:…
Gianluigi Donnarumma andrà via dal Paris Saint Germain: rottura definitiva tra il club francese e…
I nerazzurri proseguono con il mercato seguendo le indicazioni di Cristian Chivu: possibile l'addio di…
Il fantasista spagnolo ha parlato a 360 gradi svelando retroscena di mercato e concentrandosi anche…