La Lazio sorride dopo la vittoria contro il Sassuolo, sul mercato occhi puntati su un talentuoso difensore tedesco.
La Lazio sta finalmente ritrovando la continuità che Simone Inzaghi stava cercando ormai da tempo. L’ultima vittoria contro il Sassuolo è stata la quarta consecutive, un filotto di successi che ovviamente fa sorridere i tifosi.
In molti si aspettavano proprio contro la squadra di De Zerbi una prova di forza, che è puntualmente arrivata. L’aver ritrovato anche giocatori chiave come Milinkovic-Savic in gran spolvero e lo stesso Ciro Immobile, è un segnale forte per il tecnico.
La dirigenza biancoceleste, ovviamente, guarda anche al calciomercato, per capire in che modo rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Un mercato fatto di pochi soldi ma di tante idee, anche rivolte al futuro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Igli Tare, come detto, sta sondando diversi terreni e uno di questi porta in Germania, dove il direttore sportivo dei capitolini ha tanti agganci. Cosi un nome nuovo è emerso in queste ore, e starebbe stuzzicando il club.
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, la Lazio avrebbe messo gli occhi sui talento Lukas Mai, difensore centrale classe 2000. Titolare della nazionale tedesca U21, sta facendo molto bene con il Darmstadt, in seconda divisione.
LEGGI ANCHE >>> Udinese, doppio colpo: rivoluzionato l’attacco di Gotti
Il giovane difensore tedesco è in prestito dal Bayern Monaco ed ha già attirato tanti club che vorrebbero portare a casa le prestazioni di questo prospetto molto interessante. Difficile, va detto, che l’operazione possa andare in porto già in questa sessione di mercato, e dunque la Lazio terrà d’occhio Mai anche per la prossima estate.
"Max Pezzali incanta Torino con un concerto che unisce musica, sport e ricordi collettivi, rendendo…
Il futuro di Rafael Leão al Milan è incerto, tra dubbi e speranze dei tifosi.…
In una notte di calcio emozionante, Messi incanta con una tripletta per l'Argentina, ma finisce…
Nico Paz, talento argentino, sceglie il Como e non il Real Madrid per crescere come…
L'articolo esplora l'ipotetico impatto dell'allenatore portoghese Rúben Amorim al Milan, sottolineando come il suo stile…
L'Australia trionfa nel suo esordio mondiale contro la Turchia, con una vittoria di 2-0. La…