Lazio, Tare lavora sul mercato per la difesa: piace un talento tedesco

La Lazio sorride dopo la vittoria contro il Sassuolo, sul mercato occhi puntati su un talentuoso difensore tedesco. 

La Lazio sta finalmente ritrovando la continuità che Simone Inzaghi stava cercando ormai da tempo. L’ultima vittoria contro il Sassuolo è stata la quarta consecutive, un filotto di successi che ovviamente fa sorridere i tifosi.

In molti si aspettavano proprio contro la squadra di De Zerbi una prova di forza, che è puntualmente arrivata. L’aver ritrovato anche giocatori chiave come Milinkovic-Savic in gran spolvero e lo stesso Ciro Immobile, è un segnale forte per il tecnico.

La dirigenza biancoceleste, ovviamente, guarda anche al calciomercato, per capire in che modo rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Un mercato fatto di pochi soldi ma di tante idee, anche rivolte al futuro.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Lukas Mai Darmstadt
Lukas Mai nel mirino della Lazio – GettyImages

Lazio, nuova idea per la difesa: piace Mai

Igli Tare, come detto, sta sondando diversi terreni e uno di questi porta in Germania, dove il direttore sportivo dei capitolini ha tanti agganci. Cosi un nome nuovo è emerso in queste ore, e starebbe stuzzicando il club.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, la Lazio avrebbe messo gli occhi sui talento Lukas Mai, difensore centrale classe 2000. Titolare della nazionale tedesca U21, sta facendo molto bene con il Darmstadt, in seconda divisione.

LEGGI ANCHE >>> Udinese, doppio colpo: rivoluzionato l’attacco di Gotti

Il giovane difensore tedesco è in prestito dal Bayern Monaco ed ha già attirato tanti club che vorrebbero portare a casa le prestazioni di questo prospetto molto interessante. Difficile, va detto, che l’operazione possa andare in porto già in questa sessione di mercato, e dunque la Lazio terrà d’occhio Mai anche per la prossima estate.