Appare veramente insanabile la rottura tra Dzeko e la Roma. Il bosniaco a parte alla ripresa degli allenamenti, segnale di un rapporto ai ferri corti con Fonseca
Dopo oltre cinque anni, la storia d’amore tra la Roma ed Edin Djeko sembra arrivata ai titoli di coda. L’attaccante bosniaco sembrava potesse abbandonare la capitale già in estate, ma adesso pare giunto veramente il momento di dirsi addio.
Le frizioni con l’allenatore Fonseca sembrano insanabili e tutto lascia presagire a una dolorosa separazione tra il forte attaccante ex Manchester City e la compagine capitolina. L’ultimo segnale, in ordine di tempo, è arrivato dal campo: prima la mancata convocazione per la sfida vinta con lo Spezia e poi l’allenamento a parte alla ripresa, come comunica ‘Sky Sport’.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nella seduta del lunedì, nella settimana che porterà al match contro il Verona di domenica sera, Dzeko si è allenato a parte insieme a Mkhitaryan, Pedro e Calafiori. Se per i compagni si tratta di condizioni fisiche, riguardo il centravanti bosniaco tutto sembra solo la prosecuzione di una storia che potrebbe portare a un suo imminente saluto.
LEGGI ANCHE >>> Roma, Dzeko in partenza: contatti col PSG, possibile uno scambio
Le pretendenti, naturalmente, non mancano. Da un lato ci sono le affascinanti piste europee che porta a Psg e Real Madrid su tutte, dall’altro quelle italiane con Juventus e Inter in pole per accaparrarsi le prestazioni del gigante 34enne. In ogni caso, nonostante sarebbe certamente utile alla causa, andrebbe a fare la seconda, se non terza scelta, considerando gli attacchi, completi, delle squadre citate. A Roma Dzeko è stato un re, forse qualcuno spera possa esserlo ancora.
Nel 2025, le partite casalinghe della Roma sono diventate un rituale collettivo, con una media…
Un rigore discusso, un gol cancellato e il VAR che non convince. Napoli-Verona resta appesa…
Il futuro di Nkunku al Milan è incerto tra voci di mercato e interessi del…
Sassuolo e Juventus si sfidano al Mapei Stadium in una partita cruciale per la classifica…
L'Inter accelera per l'acquisto di João Cancelo, ma il Barcellona potrebbe sfruttare una regola della…
Dopo l'operazione di Michael Folorunsho, il Cagliari punta su Hans Nicolussi Caviglia per rafforzare il…