Il calciomercato della Juventus potrebbe partire dall’affondo concreto su Scamacca. Si allontana definitivamente l’ipotesi Dzeko: l’attaccante bosniaco resterà alla Roma.
Il calciomercato della Juventus si prepara a entrare nel vivo negli ultimi 5-6 giorni di trattative. Come confermato dalle ultime indiscrezioni, i bianconeri sarebbero pronti ad affondare il colpo su Scamacca, ritornato in cima alla lista dei desideri di Paratici.
L’attaccante di proprietà del Sassuolo, ma in prestito al Genoa, potrebbe vestire bianconero sulla base del prestito con diritto di riscatto. 22-25 milioni la richiesta dei neroverdi, Paratici potrebbe aprire alla trattativa solamente di fronte a un ipotesi di prestito, ma senza obbligo di riscatto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come accennato, Paratici tornerà concretamente alla carica per Scamacca già nelle prossime ore. Si defila in maniera definitiva l’ipotesi Dzeko. L’attaccante bosniaco, salvo clamorosi colpi di scena resterà alla Roma e cercherà di ricucire il rapporto con Fonseca.
LEGGI ANCHE>>>Juventus, Rabiot e Ramsey: ingaggi record accomodati in panchina
Difficile, se non impossibile, pensare a una cessione dell’attaccante giallorosso in quest’ultima settimana di mercato. 15 milioni il prezzo del suo cartellino, 7.5 milioni di euro il suo ingaggio, un affare difficilmente percorribile a cifre decisamente onerose. La Juventus dirotterà le sue attenzioni su Scamacca: la fumata bianca potrebbe arrivare già nelle prossime ore.
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…