Dopo aver piazzato il triplo colpo in entrata il Milan è pronto al tris anche in uscita: dopo Conti e Colombo, un rossonero va in una rivale Champions
Il Milan ora pensa alle cessioni. Piazzato il tris in entrata (Meite, Mandzukic e Tomori), unica big ad aver rinforzato la rosa, i rossoneri ora pensano alle uscite. Due sono già state perfezionate: dopo Conti al Parma, oggi è diventato ufficiale il prestito di Colombo alla Cremonese. Dopo l’arrivo di Mandzukic, il giovane attaccante è stato mandato a farsi le ossa in Serie B dove avrà più minuti per dimostrare le sue qualità. Ma l’opera di sfoltimento della rosa non è ancora terminata e potrebbe portare anche a rinforzare una squadra in lotta per la Champions League. Si tratta della Lazio che è alla ricerca di un difensore dopo l’infortunio di Luiz Felipe e lo ha trovato in Musacchio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il difensore argentino dovrebbe lasciare il Milan nei prossimi giorni per trasferirsi alla corte di Inzaghi. I biancocelesti al momento sono settimi in classifica a 9 punti di distacco dai rossoneri ma in piena corsa per un piazzamento Champions.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli cerca un difensore: spunta un nuovo nome
L’affare dovrebbe concretizzarsi senza esborso economico da parte della società di Lotito. L’idea della Lazio è prendere a zero il calciatore che tra sei mesi vedrà terminare il contratto con il Milan. I rossoneri, dopo una iniziale richiesta intorno ai 2 milioni di euro, starebbero pensando di lasciare libero il calciatore che potrebbe così accasarsi alla Lazio. Novità dovrebbero esserci già nelle prossime ore.
Tre assist in Sassuolo-Inter, Dimarco sale a quota 11 in Serie A, batte se stesso…
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…