Se il Milan rinforza la ‘rivale’ per la Champions

Dopo aver piazzato il triplo colpo in entrata il Milan è pronto al tris anche in uscita: dopo Conti e Colombo, un rossonero va in una rivale Champions

Il Milan ora pensa alle cessioni. Piazzato il tris in entrata (Meite, Mandzukic e Tomori), unica big ad aver rinforzato la rosa, i rossoneri ora pensano alle uscite. Due sono già state perfezionate: dopo Conti al Parma, oggi è diventato ufficiale il prestito di Colombo alla Cremonese. Dopo l’arrivo di Mandzukic, il giovane attaccante è stato mandato a farsi le ossa in Serie B dove avrà più minuti per dimostrare le sue qualità. Ma l’opera di sfoltimento della rosa non è ancora terminata e potrebbe portare anche a rinforzare una squadra in lotta per la Champions League. Si tratta della Lazio che è alla ricerca di un difensore dopo l’infortunio di Luiz Felipe e lo ha trovato in Musacchio.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Musacchio in azione contro il Torino
Musacchio (Getty Images)

Milan, Musacchio va (gratis) verso la Lazio

Il difensore argentino dovrebbe lasciare il Milan nei prossimi giorni per trasferirsi alla corte di Inzaghi. I biancocelesti al momento sono settimi in classifica a 9 punti di distacco dai rossoneri ma in piena corsa per un piazzamento Champions.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli cerca un difensore: spunta un nuovo nome

L’affare dovrebbe concretizzarsi senza esborso economico da parte della società di Lotito. L’idea della Lazio è prendere a zero il calciatore che tra sei mesi vedrà terminare il contratto con il Milan. I rossoneri, dopo una iniziale richiesta intorno ai 2 milioni di euro, starebbero pensando di lasciare libero il calciatore che potrebbe così accasarsi alla Lazio. Novità dovrebbero esserci già nelle prossime ore.