Con Rino Gattuso in bilico, sono diversi i nomi di allenatori accostati al Napoli. Tra questi, i tifosi invocano un clamoroso ritorno
Spezia, Parma e poi chissà. Centottanta minuti a disposizione di Rino Gattuso per regalarsi un futuro alla guida del Napoli. Le prossime due partite saranno decisive per le sorti dell’allenatore, nel mirino di De Laurentiis per le sconfitte con Juve e Verona e, soprattutto, per le difficoltà tattiche evidenti al Bentegodi. Mentre il presidente del Napoli sfoglia la margherita, con il contatto diretto avvenuto con Benitez e la suggestione Allegri, i tifosi si fanno sentire e sui social invocano a gran voce il ritorno di Mazzarri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Si tratterebbe di un’ipotesi clamorosa per diversi motivi. La Gazzetta dello Sport racconta della richiesta popolare. I tifosi, aperti a un ritorno, preferirebbero Mazzarri a Benitez. Ricordano l’orgoglio e la mentalità di quella squadra operaia ma ricca di cuore. Che vinceva grazie a Cavani, Lavezzi e Hamsik ma anche con la complicità di un gruppo unito che sapeva superare gli ostacoli attraverso la cultura del lavoro.
LEGGI ANCHE >>> Non solo Benitez: tutti gli allenatori liberi per il Napoli
Mazzarri, che ha concluso la sua avventura al Napoli nel 2013, sostituito proprio da Benitez, è fermo da diversi mesi dopo la fine della sua esperienza col Torino. Di corsa, accetterebbe un ritorno a Napoli. Ma, al momento, non è nei pensieri di De Laurentiis. Il patron, che vuole dare ancora un po’ di fiducia a Gattuso, riflette su Benitez. I tifosi, invece, si sono già schierati.
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…