Contro la Spal, per i quarti di finale di Coppa Italia, la Juventus dovrà fare a meno di Bentancur: lo ha annunciato Pirlo
Un buco nel piede eppure la forza di rincorrere e calciare ogni pallone. L’ha svelato Andrea Pirlo, l’allenatore della Juventus, il retroscena su Bentancur, centrocampista che non avverte dolore neppure quando sarebbe umano fermarsi. Contro il Bologna, a quanto pare, ha giocato con un buco nel piede, ha stretto i denti e per questo, domani, contro la Spal, per i quarti di finale di Coppa Italia, se ne starà a riposo, tifando per i suoi compagni e provando a guarire da una ferita non banale, che ha bisogno di cure e tempo per rimarginarsi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’allenatore della Juventus, intervenuto a Juve Tv, ha rivelato: “Bentancur riposerà, col Bologna ha giocato con un buco nel piede”. La notizia non era trapelata, Pirlo elogia il suo centrocampista e spiega che, domenica, ha giocato con tre punti di sutura. In campo nessuno l’ha notato, l’uruguagio ha dato il massimo e domani, per questo, riposerà, per riprendersi in vista delle prossime partite.
LEGGI ANCHE >>> Altro che ‘pacco’: perché Bernardeschi può essere (ancora) un affare
Pirlo ha anche annunciato che i cambi saranno diversi, ci sarà una rotazione inevitabile coi titolari di domenica, non tutti ma qualcuno sì, pronti a cedere il posto a De Ligt e Demiral. Entrambi partiranno dal primo minuto al posto di Chiellini e Bonucci.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…