Pirlo, retroscena a sorpresa su Bentancur

Contro la Spal, per i quarti di finale di Coppa Italia, la Juventus dovrà fare a meno di Bentancur: lo ha annunciato Pirlo

Un buco nel piede eppure la forza di rincorrere e calciare ogni pallone. L’ha svelato Andrea Pirlo, l’allenatore della Juventus, il retroscena su Bentancur, centrocampista che non avverte dolore neppure quando sarebbe umano fermarsi. Contro il Bologna, a quanto pare, ha giocato con un buco nel piede, ha stretto i denti e per questo, domani, contro la Spal, per i quarti di finale di Coppa Italia, se ne starà a riposo, tifando per i suoi compagni e provando a guarire da una ferita non banale, che ha bisogno di cure e tempo per rimarginarsi.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Juventus condizioni Chiesa Bentancur
De Ligt, Chiesa, Bentancur e Bonucci dopo un gol della Juventus (GettyImages)

Pirlo annuncia l’assenza di Bentancur

L’allenatore della Juventus, intervenuto a Juve Tv, ha rivelato: “Bentancur riposerà, col Bologna ha giocato con un buco nel piede”. La notizia non era trapelata, Pirlo elogia il suo centrocampista e spiega che, domenica, ha giocato con tre punti di sutura. In campo nessuno l’ha notato, l’uruguagio ha dato il massimo e domani, per questo, riposerà, per riprendersi in vista delle prossime partite.

LEGGI ANCHE >>> Altro che ‘pacco’: perché Bernardeschi può essere (ancora) un affare

Pirlo ha anche annunciato che i cambi saranno diversi, ci sarà una rotazione inevitabile coi titolari di domenica, non tutti ma qualcuno sì, pronti a cedere il posto a De Ligt e Demiral. Entrambi partiranno dal primo minuto al posto di Chiellini e Bonucci.