Nuovo capitolo della telenovela Fonseca-Dzeko: lâattaccante era pronto a rientrare, ma lâallenatore non ha ancora dato lâok per il reintegro
Non câè modo di risolvere la questione. Nei giorni della merla, il gelo tra Fonseca e Dzeko è destinato a durare a lungo senza alcuna certezza su settimane (e temperature) migliori. Lâultimo confronto conferma la frattura tra i due, una distanza che difficilmente si ridurrĂ nelle prossime ore, salvo colpi di scena. Dzeko, in sintesi, sta bene, sarebbe anche pronto al rientro, ma Fonseca non è dello stesso avviso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lâattaccante bosniaco, che ha saltato la gara con lo Spezia per un problema al flessore destro, sta meglio. Lâecografia ha escluso lesioni. Oggi, scrive La Gazzetta dello Sport, Dzeko si è presentato a Trigoria per lâallenamento, era pronto a unirsi al gruppo in vista delle prossime partite. Tutto risolto? No. Lâattaccante non aveva fatto i conti con il proprio allenatore.
LEGGI ANCHE >>> Dzeko, mettetevi nei suoi panni
Dopo poco, infatti, al bomber bosniaco è stato comunicato che Fonseca preferiva farlo allenare ancora a parte, decisione che Dzeko ha accettato sconsolato. In sintesi, il giocatore è ancora fuori squadra. Un trattamento singolare per il capitano e leader della squadra. Ma il rapporto compromesso con Fonseca è un limite al suo reintegro. E il mercato non offre grosse soluzioni. Con un ingaggio cosÏ alto non ci sono società disposte a puntare su di lui.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…